Guadagni extra

SOLunch

Amico di SoLunch

Ogni amico che fai iscrivere e che diventerà attivo entro i due mesi succcessivi riceverai un rimborso per la tua spesa o uno sconto sul tuo pasto di € 5 (membri attivi= So Chef o SO Diner che effettueranno almeno un’interazione conclusa con un pagamento entro i due mesi dall’iscrizione non presso l’abitazione del presentatore)

Come fare?

Comunica ai futuri SO Chef, SO Diner tuoi amici il codice che hai scelto (può essere un numero, un nome, il tuo nickname NON LA PASSWORD) e ricordagli di inserilo durante la loro iscrizione nella sezione Codice promozionale. Noi ti informeremo mensilmente dell’andamento delle iscrizioni. Ricordati. Perché diventino membri attivi devono concludere almeno un’interazione entro due mesi dall’iscrizione: è importante quindi che consigli l’iscrizione sia a SO Chef che a SO Diner e che ricordi loro di inserire il tuo codice.

Ambasciatore

So Lunch è il primo progetto di cucina diffusa: vuoi diffonderlo nella tua comunità? Diventa Ambasciatore.

Se vuoi poi diventare l’ambasciatore della comunità nella tua zona, ti iscrivi e ci mandi una email a [email protected] indicandoci la zona che vuoi o puoi seguire e dandoci qualche informazione di te. Ti contatteremo e ti spiegheremo come potrai far crescere Solunch e che vantaggi otterrai.

L’Ambasciatore è:

  • Una persona che crede che ci possa essere un nuovo modo di socializzare a pranzo, aiutare le persone e l’ambiente e condivide gli obiettivi della cucina diffusa SO Lunch,
  • un’Associazione, una Onlus o un Ente che condivide la mission di So Lunch
  • E’ autonomo, organizzato e ha buone relazioni, anche istituzionali, nella sua zona di riferimento oppure gli fa piacere crearsele.
  • E’ entusiasta e vuole entrare a far parte di un team di persone ed organizzazioni entusiaste.
  • Vuole contribuire alla diffusione di SO Lunch in un’area (città, regione, provincia), per farla conoscere e permettere ad un sempre maggior numero di persone e istituzioni di beneficiarne

Cosa fa l’Ambasciatore?

  • Crea relazioni (o è in contatto con) persone, luoghi di aggregazione, associazioni, enti ecc. nella sua zona
  • Diffonde nella sua zona la comunità SO Lunch e entra in contatto con persone chiave, gruppi e associaizoni usando social network, organizza eventi se lo ritiene necessario utilizza il supporto della comunicazione di So Lunch off line (volantini, locandine, presenza del team So Lunch ad eventi) e on line (pubblicità online).
  • contribuisce alla diffusione del programma Amici di SO Lunch

Che vantaggi ha?

  • Condivide una storia in cui crede e aiuta a raggiungere un obiettivo sociale
  • Ottiene i vantaggi del programma Amico SoLunch
  • Ottiene vantaggi economici aggiuntivi che ti comunicheremo nel dettaglio: scrivi a [email protected]