SARAI TU LO CHEF SOLUNCH PROTAGONISTA DELLA FOOD INNOVATION WEEK?

Nell’ambito di Food Week 2017, l’evento internazionale dedicato al cibo, SoLunch organizza l’evento

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA

Dalle ore 12 alle 17, il 6 maggio presso Spazio Tertulliano –via Tertulliano 68 a Milano- Cinewanted ci ospiterà per un evento di portata storica da noi organizzato nel palinsesto della Milano Food Week: legare il social eating di SOLunch al cinema attraverso il racconto, in anteprima nazionale, di un esperimento sociale all'ombra di una Wall Street in piena crisi economica che ha raccolto persone di ogni ceto sociale e fatto parlare di se in tutto il mondo.

Dalle ore 12 show cooking degli Chef SoLunch insieme allo Chef internazionale Tony Mas che faranno assaggiare i piatti cucinati con i prodotti di Peperita e L’Alveare che dice SI annaffiati dal buon vino biologico di Roccabianca. A seguire la proiezione del film “Food Coop” di Tom Boothe in anteprima nazionale.

ECCO COME DIVENTARE PROTAGONISTA

Ogni Chef che pubblica i suoi pasti e ospita nel periodo dal 29 marzo al 4 maggio 2017

può diventare il protagonista dell’evento organizzato da SOLunch in occasione della Food Week 2017 e cucinare accanto allo Chef internazionale Tony Mas. Gli Chef che avranno ottenuto il punteggio maggiore nel periodo indicato parteciperanno allo show cooking offerto a tutti gli amici di SOLunch.

Pubblica, accendi i fornelli e … AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA.

Regolamento

Milano Food Week 2017: Show cooking con lo Chef Tony Mas

Art. 1 – PROMOTORI – il portale di cucina diffusa SOLunch srl

Art. 2 – PARTECIPANTI – Il concorso è aperto a tutti i soggetti che abbiano compiuto i 18 anni d’età residenti in qualsiasi parte del mondo e di qualsiasi sesso o etnia iscritti alla piattaforma SOLunch (www.solunch.it) in qualità di Chef

Art. 3 – QUOTA D’ISCRIZIONE – La partecipazione al concorso è gratuita.

Art. 4 – ATTIVITA’ – I partecipanti potranno pubblicare sulla piattaforma le loro offerte per il pranzo nelle modalità, numerosità di ospiti e rimborso della spesa richiesto che ritengono più opportuno e/o che solitamente fanno.

Art. 5 – MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE – Ogni qualvolta viene pubblicato un pasto da parte dello chef e a questo corrisponde un pranzo prenotato, pagato e goduto da un ospite, vi è una votazione (sia da parte dello chef che da parte dell’ospite). Non vi è alcun limite al numero di pubblicazione pasti, composizione, rimborso richiesto e numero di ospiti purchè nella fascia oraria della pausa pranzo

Art. 6 – DURATA – La presente manifestazione si riferisce a pasti goduti nel periodo dal 29 marzo 2017 al 4 maggio 2017.

Art. 7 – VALUTAZIONE – Concorreranno a formare al classifica i voti espressi durante il periodo di validità della manifestazione. A parità di punteggio verrà considerato il numero di pasti scambiati, a parità di pasti scambiati il numero totale di ospiti sfamati. Tutti i pasti saranno analizzati da un algoritmo che determinerà la classifica formando un giudizio inappellabile.

Art. 8 – PREMIAZIONE E PREMI– I vincitori saranno informato via email e verrà dato risalto sui social media. I vincitori parteciperanno in qualità di cuoco solunch allo show cooking con assaggio al pubblico organizzato in occasione della Food Week 2017 a Milano in compagnia dello chef internazionale Tony Mas Sabato 6 maggio 2017

Art. 9 – PUBBLICITÀ – Il concorso e il suo esito saranno opportunamente pubblicizzati attraverso la stampa ed altri media. Il materiale fotografico e video e i diritti relativi saranno di proprietà di SOLunch srl.